Dal 2021 ComunicaMente si occupa della strategia di comunicazione di Palazzo Boncompagni, identificando le attività di comunicazione utili al rafforzamento del marchio. Un lavoro a 360 gradi che tocca diversi ambiti e che vede ComunicaMente fornire idee per un’efficace comunicazione sui social e web, identificare le occasioni di visibilità in cui Palazzo Boncompagni può porsi come centro di attenzione (fiere, ricorrenze, festival, eventi in città in cui è utile essere presenti) nonché le notizie utili per poter uscire sui vari canali mediatici (web e non) e infine curare la pianificazione di tutte le azioni stampa nei singoli dettagli.
Tra le prime iniziative seguite si contano la mostra di Marino Marini, tenutasi dal 26 febbraio al 15 maggio 2022 e le attività dedicate ai 450 anni di Papa Gregorio XIII, inaugurate il 6 giugno dall’interessantissima conversazione con l’artista Michelangelo Pistoletto.
In sintesi ComunicaMente si occupa dell’ufficio stampa, del posizionamento e della comunicazione di tutte le attività e le iniziative che Palazzo Boncompagni porta avanti nell’ambito di una strategia condivisa.
Palazzo Boncompagni
Ufficio stampa e posizionamento
2021 – 2022