14 Gen dancER: a scuola di Hip Hop come mai prima!
Il 2018 comincia portando buone notizie e nuove opportunità. Ecco un’occasione da non perdere per tutti i ragazzi fra gli 11 e i 18 anni.
Per conoscere un’arte, uno stile e un linguaggio che non è solo una danza ma un veicolo di aggregazione, un mezzo per affermarsi e divertirsi, arriva dancER.
Da gennaio a giugno il progetto porta nelle scuole del quartiere Navile di Bologna, a Ravenna e a Lido Adriano, corsi di danza Hip Hop tenuti da insegnanti professionisti e stage con star della Street dance, fra cui Cristiano “Kris” Buzzi e Kira.
Al costo simbolico di 30€ si può imparare a ballare con i più grandi nomi italiani di questa disciplina!
L’Hip Hop è divertimento, spiritualità, forza ed energia, è in grado di descrivere tutti gli stati d’animo che si vivono quotidianamente. L’Hip Hop è uno stile di vita, è espressione di sé, è libertà, è il mezzo più diretto ed immediato per raccontare le proprie emozioni.
All’interno delle scuole Salvo d’Acquisto e Rosa Luxemburg di Bologna e nei centri Le Rose e CISIM di Ravenna e Lido Adriano, sono allestite vere e proprie sale prove in cui si terranno i corsi differenziati per età e livello. Dagli insegnanti agli spazi, fino all’abbigliamento che verrà fornito, tutto è “da veri professionisti dell’Hip Hop”.
Il progetto è promosso dall’associazione LaborArtis e organizzato da Laboratorio delle Idee, da un’idea di Vittoria Cappelli e Gabriella Castelli, e noi di ComunicaMente siamo al loro fianco per comunicare al meglio le potenzialità di questa bellissima iniziativa.
[toggle title=”INFO”]Quando: 15 e 16 gennaio
Dove: I.C.3 LAME alla Scuola Salvo d’Acquisto e I.T.C.S. Rosa Luxemburg
Telefono: 051 273861
e-mail: Segreteria@laborartis.org
Pagina Facebook: Danc-ER
Instagram: progettodancer
[/toggle]