LA BOTTEGA DI ANTONIANO

Dopo il successo della scorsa edizione, venerdì 16 novembre riapre le porte la Bottega solidale di Antoniano. Un posto speciale, uno spazio temporaneo dove trovare il regalo di Natale perfetto, quello più prezioso che ti permette anche di fare del bene.

Alla Bottega puoi comprare vestiti, accessori, giochi, oggettistica per la casa, vini, panettoni e sostenere le iniziative che Antoniano Onlus porta avanti.

Non perdere l’inaugurazione del nuovo spazio solidale che si terrà il 16 novembre dalle ore 18.30 in via de’ Pepoli 1a allo Spazio Menomale, dove ti aspettano tante idee per i tuoi prossimi regali di Natale.

In occasione dell’inaugurazione, alle 19 ci sarà un intervento di Fra’ Giampaolo Cavalli, direttore dell’Antoniano che presenterà l’iniziativa e spiegherà l’impatto di questo progetto così importante.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il sabato pomeriggio in Bottega ti aspetta Apelabò. Dal 17 novembre al 5 gennaio ogni sabato ci sarà un laboratorio artigianale e a seguire un aperitivo con l’esibizione live di un cantautore.

Programma laboratori di novembre:

Sabato 17 Novembre: “Tortellini con Nonna Alida”
Sabato 24 Novembre: “Cubetto regala emozioni” con MagliaMo’

Con una donazione di 10€ potrai partecipare all’evento che ti interessa di più. Per iscriverti manda un’email a labottega@antoniano.it indicando nell’oggetto la data dell’evento al quale vorresti iscriverti oppure chiama il numero 051-3940250.

INFO E CONTATTI

Temporary store: Spazio Menomale
Via de’ Pepoli 1 – 40125 Bologna
Tel. 051 3940250
labottega@antoniano.it